VIABILITA': LAVORI URGENTI SULLA SR209 " VALNERINA" - Tuttoggi

VIABILITA': LAVORI URGENTI SULLA SR209 ” VALNERINA”

Redazione

VIABILITA': LAVORI URGENTI SULLA SR209 ” VALNERINA”

Mer, 02/04/2008 - 12:05

Condividi su:


Sulla SR 209 “Valnerina” sono in corso i lavori per ripristinare le travi della galleria paramassi all'altezza del Km 48+005 in località Triponzo danneggiate a seguito di un incidente effettuato da ignoti. L'opera da sistemare è costituita da una galleria lunga 125 metri e il danno maggiore interessa la prima e l'ultima trave della struttura portante della paramassi. “L'urto del mezzo – si legge nella nota tecnica – ha provocato una completa espulsione dei copriferri per un tratto di circa 3 metri nonché la rottura di numerose staffe. Inoltre i tratti di trave colpiti dall'incidente evidenziano segni di sgretolamento del calcestruzzo con espulsione dello stesso”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!