VIABILITA’, DA LUNEDI' LAVORI SU “TRE VALLI UMBRE” - Tuttoggi.info

VIABILITA’, DA LUNEDI' LAVORI SU “TRE VALLI UMBRE”

Redazione

VIABILITA’, DA LUNEDI' LAVORI SU “TRE VALLI UMBRE”

Ven, 24/06/2011 - 19:19

Condividi su:


L’Anas comunica che lunedì prossimo, 27 giugno 2011, saranno avviati i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”. Gli interventi riguarderanno tratti saltuari lungo il tracciato compreso tra Cerreto di Spoleto e Forca Canapine (dal km 7,396 al km 38,800), per un investimento complessivo di circa 500 mila euro. In corrispondenza dei singoli tratti interessati dai lavori sarà necessaria la provvisoria istituzione del senso unico alternato della circolazione, che sarà segnalato sul posto. Il completamento dell’intervento è previsto entro venerdì 29 luglio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito www.stradeanas.it/traffico. L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!