Viabilità, da lunedì 19 giugno interventi a Montefranco e sul tratto che conduce a Villalago  - Tuttoggi.info

Viabilità, da lunedì 19 giugno interventi a Montefranco e sul tratto che conduce a Villalago 

Marco Menta

Viabilità, da lunedì 19 giugno interventi a Montefranco e sul tratto che conduce a Villalago 

Ven, 16/06/2023 - 14:06

Condividi su:


Nuovi interventi per il miglioramento della sicurezza stradale su alcune strade della Provincia di Terni.

Sono in programma nuovi interventi per il miglioramento della sicurezza stradale su alcune strade della Provincia di Terni.

L’amministrazione avvierà, lunedì 19 giugno, il cantiere per la riqualificazione delle pavimentazioni stradali sulla Sp 4 Arronese a Montefranco, e, per un breve tratto, lungo la direttrice che da Piediluco porta a Villalago. L’importo complessivo dei lavori ammonta a 180mila euro, finanziati con fondi nazionali per la sicurezza stradale.

Il primo intervento riguarderà Montefranco, un tratto di oltre 1 chilometro lungo la strada che conduce al centro abitato. Verranno eseguiti lavori di fresatura dell’attuale asfalto e, successivamente, di rifacimento delle pavimentazioni. Il secondo intervento interesserà, invece, un tratto della strada per Villalago. In questo caso saranno eseguiti lavori di eliminazione delle principali sconnessioni.

La Provincia ha emanato un’ordinanza che istituisce un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri, a seconda delle necessità, dalle 7,00 alle 18,00, nelle zone dei lavori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!