Viabilità, finalmente un cartello per Casette di Uncinano - Tuttoggi

Viabilità, finalmente un cartello per Casette di Uncinano

Redazione

Viabilità, finalmente un cartello per Casette di Uncinano

Sab, 22/12/2012 - 15:49

Condividi su:


Lo aspettavano dai tempi della II guerra mondiale. Gli abitanti di Casette di Uncinano, alla periferia di Spoleto, finalmente hanno un cartello stradale che indica per la piccola località. Sono stati gli stessi abitanti a dare la notizia inviando a Tuttoggi.info la foto e i ringraziamenti a chi si è interessato a questa iniziativa, la consigliera Zampa. “I residenti della località Casette di Uncinano ringraziano sentitamente il consigliere provinciale Laura Zampa chegrazie al suo impegno ha fatto riconoscere l'esistenza della stessa ed ha restituito dignità a quei cittadini del comune di Spoleto restituendoli tutti alla categoria di serie A e non B. Erano 60 anni che aspettavamo”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!