Via Santo Pietro, senso unico dai prossimi giorni - Tuttoggi.info

Via Santo Pietro, senso unico dai prossimi giorni

Redazione

Via Santo Pietro, senso unico dai prossimi giorni

Mer, 31/03/2021 - 12:06

Condividi su:


Nei prossimi giorni sarà attuato l'intervento previsto dal PUMS per quanto riguarda la viabilità di via Santo Pietro

Nei prossimi giorni sarà attuato l’intervento previsto dal PUMS per quanto riguarda la viabilità di via Santo Pietro, sulla base dell’ordinanza firmata martedì 30 marzo. Nel dettaglio il tratto di via Santo Pietro, ricompreso tra via Grumelli e via XVI Giugno, diventerà a senso unico, con direzione Ponte San Magno.

Per quanto riguarda via Grumelli, sarà invertito il senso di marcia che andrà verso via San Pietro.

Nell’ordinanza si fa riferimento al fatto che il nuovo assetto della viabilità è funzionale alla collocazione del DRIVE THROUGH – per eseguire i tamponi Covid – che si trova in via Grumelli nella zona adiacente lo stadio e ne agevola il raggiungimento da parte dei cittadini che ne usufruiranno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!