Drive through a Santo Pietro: al via la prossima settimana

Drive through a Santo Pietro: al via la prossima settimana

Redazione

Drive through a Santo Pietro: al via la prossima settimana

Gio, 18/03/2021 - 12:21

Condividi su:


Il piano della Usl Umbria 2. Doppia postazione, oltre a quella della Croce Bianca

Sono in fase di ultimazione i lavori di allestimento della nuova postazione tamponi in modalità drive through nei pressi dello stadio comunale “Blasone” di Foligno, nel quartiere Santo Pietro, che verrà attivata entro la prossima settimana grazie ad importanti interventi tecnici e strutturali realizzati dal servizio Attività Tecniche e Patrimonio e dal servizio Informatico e Telecomunicazioni dell’Azienda Usl Umbria 2 in collaborazione con l’Esercito Italiano.

Risolti i problemi di traffico

Con questo intervento, nella nuova area individuata dall’amministrazione municipale, verranno risolti definitivamente i problemi di traffico che si formano all’uscita Foligno Nord della Ss 75 in prossimità dell’attuale punto di via Camposenago, presso la sede della Croce Bianca. “Vorrei esprimere grande apprezzamento per l’enorme contributo offerto in questi mesi dai militari dell’Esercito Italiano delle caserme di Foligno e di Spoleto – dichiara il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 dr. Massimo De Fino.

La collaborazione con i militari

Al sentito ringraziamento per la preziosa attività svolta dai militari anche nella postazione tamponi di Terni, nella sede centrale di viale Bramante, dove vengono effettuati quotidianamente circa 500 controlli “grazie ad una puntuale organizzazione e gestione e una proficua integrazione del contingente dell’Esercito con il nostro personale sanitario”, Il direttore generale manifesta ai militari impegnati nelle operazioni “piena stima, fiducia e collaborazione che c’è stata e proseguirà anche nei prossimi mesi nel distretto di Foligno, grazie alla forte presenza e all’impegno della caserma Gonzaga che accompagna e supporta la vita della comunità cittadina, in particolare in questa lunga e delicata fase di emergenza pandemica”.


Ospedale di Foligno, maxi donazione per il reparto Covid19: “Grazie per quello che fate”


Il ringraziamento al sindaco

Un ringraziamento della direzione strategica dell’azienda sanitaria viene rivolto anche al primo cittadino di Foligno Stefano Zuccarini e all’amministrazione comunale che ha accolto la richiesta dell’Azienda Usl Umbria 2 con l’individuazione di un’area ben raggiungibile e più idonea allo svolgimento di tale attività. tamponiLa data di attivazione della nuova postazione di Foligno verrà comunicata alla cittadinanza attraverso una informativa ufficiale dell’Azienda Usl Umbria 2.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!