Via Rosa Luxemburg, dopo le polemiche l'asfalto | Nuovo look e strada riaperta - Tuttoggi.info

Via Rosa Luxemburg, dopo le polemiche l’asfalto | Nuovo look e strada riaperta

Davide Baccarini

Via Rosa Luxemburg, dopo le polemiche l’asfalto | Nuovo look e strada riaperta

Sistemata a tempo record l'arteria finita sotto accusa pochi giorni fa, quando almeno 10 automobilisti avevano danneggiato i loro mezzi per il manto stradale sconnesso
Mer, 02/03/2016 - 17:58

Condividi su:


Dopo le feroci polemiche di questi giorni e i numerosi disagi alle auto dovuti al manto stradale sconnesso e pieno di buche, Via Rosa Luxemburg è stata riaperta al traffico dopo la chiusura di lunedì 29 febbraio ad opera della Polizia municipale.

Tra ieri ed oggi, infatti, la strada è stata riasfaltata nei punti critici, soprattutto nel tratto che costeggia lo stabile di Giuntini. Questo pomeriggio la via, “tappezzata” di nero catrame dove più serviva, era percorribile in direzione Cerbara ma non nella direzione opposta, come imposto dalle transenne e dai cartelli di deviazione “causa lavori” (anche se in teoria le auto avrebbero potuto transitare comunque).

Appena lunedì l’assessore ai Lavori pubblici Massimo Massetti aveva annunciato sopralluoghi e tempestivi interventi per sistemare la via, le cui condizioni, peggiorate dopo le ultime piogge, avevano danneggiato gomme e cerchioni ad almeno 10 auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!