Via del Popolo e Piazza Servi di Maria, transito e sosta modificati - Tuttoggi.info

Via del Popolo e Piazza Servi di Maria, transito e sosta modificati

Redazione

Via del Popolo e Piazza Servi di Maria, transito e sosta modificati

Da domani (lunedì 4 aprile) lavori in corso nel centro tifernate, la Polizia Municipale emette due ordinanze
Dom, 03/04/2016 - 11:53

Condividi su:


Il comando della Polizia Municipale di Città di Castello ha emesso due ordinanze con cui da domani, lunedì 4 aprile, saranno modificate le normali disposizioni per il transito in via del Popolo e via Plinio il Giovane e della sosta in piazza Servi di Maria.

La prima ordinanza riguarda i lavori che Umbra Acque effettuerà sulla condotta idrica in via Plinio il Giovane, all’altezza dell’incrocio con via Sottoborgo, dal 4 al 6 aprile, che comporteranno fino al termine dell’intervento l’interdizione della circolazione a tutti i veicoli, compresi gli autorizzati, sulla stessa via Plinio il Giovane, dall’incrocio con piazza Gabriotti, e su via del Popolo dall’incrocio con via Mario Angeloni.

Con la seconda ordinanza viene stabilito il divieto di sosta, con rimozione, per tutti i veicoli, compresi gli autorizzati, su piazza Servi di Maria da lunedì 4 aprile fino al 3 maggio 2016 per consentire i lavori necessari alla messa in sicurezza delle strutture lignee e della cella campanaria della chiesa di S. Maria delle Grazie.

In entrambe le aree le nuove disposizioni saranno evidenziate da apposita segnaletica, sotto la vigilanza della Polizia Municipale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!