Il Vespa Club Assisi arriva fino a Sydney

Il Vespa Club Assisi arriva fino a Sydney

I colori sociali volati fino in Australia grazie a Mario Bani, che l’11 febbraio ha preso parte ad un evento a Sydney

share

Oramai non lo ferma più nessuno il giovane Vespa Club Assisi, che, anche se nato da pochi mesi, ha già dimostrato la grande vitalità ed attivismo che contraddistinguono i membri dell’associazione. Infatti i colori del Club Umbro sono arrivati fino a Sydney, rappresentati da uno dei Soci fondatori e membro del Consiglio Direttivo, Mario Bani, il quale ha preso parte lo scorso 11 febbraio ad un evento organizzato dal Club australiano.

Mario è stato accolto calorosamente dal Presidente del Vespa Club Sydney e da tutti i soci, unendo per un giorno  due realtà del mondo vespistico, due culture diverse ma che grazie alla Vespa hanno unito i loro stemmi, i loro colori all’insegna dell’amicizia e perché no del confronto.

Mario Bani è un personaggio del mondo vespistico molto aperto alle nuove avventure, alla scoperta di nuove realtà che non possono fare altro che arricchire il nostro patrimonio culturale. Non a caso Mario è un grande esperto storico della cultura vespistica, grande collezionista nel corso degli anni, è colui che anche se da dietro le quinte sta indicando la giusta strada da percorrere a questi giovani ragazzi del Club, che dietro la sua esperienza stanno impostando un club che darà molto spazio ed importanza ad eventi dove la cultura e la storicità faranno da padrone.

Il Consiglio Direttivo inoltre  annuncia che è attivo il Sito ufficiale  del Club www.vespaclubassisi.it (ancora da completare in alcuni punti) dove potrete trovare tutte le notizie sulle attività del Club.

share

Commenti

Stampa