Vertici della Corte dei Conti Umbria in visita alla Guardia di Finanza - Tuttoggi

Vertici della Corte dei Conti Umbria in visita alla Guardia di Finanza

Redazione

Vertici della Corte dei Conti Umbria in visita alla Guardia di Finanza

I presidenti Sfrecola e Giuseppone accolti al Comando regionale dal Generale di Brigata Vito Augelli
Gio, 16/04/2015 - 14:45

Condividi su:


Nella giornata di oggi, presso la sede del Comando Regionale Umbria della Guardia di Finanza, si è tenuto un incontro di lavoro tra le più alte cariche della Corte dei Conti dell’Umbria (il Dott. Angelo Canale – Presidente della Sezione Giurisdizionale, il Dott. Salvatore Sfrecola – Presidente della Sezione Regionale di Controllo e il Dott. Antonio Giuseppone – Procuratore Regionale) e il Comandante Regionale – Generale di Brigata Vito Augelli.

Nel corso dell’incontro, al quale hanno preso parte tutti i Comandanti dei Reparti della Guardia di Finanza della Regione, sono state approfondite le principali aree di intervento del Corpo, con particolare riguardo al comparto della tutela della Spesa Pubblica ed ai connessi risvolti in materia di danno erariale.

Al termine, le Autorità della Magistratura Contabile intervenute hanno espresso vivo apprezzamento per l’attività istituzionale svolta dal Corpo nella Regione.

Il Comandante Regionale, a sua volta, ha ringraziato gli alti Magistrati per la visita, nonché per la stima e la fiducia riposte nei confronti dei Reparti Umbri della Guardia di Finanza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!