Vertenza CAM-Cementir, presidente Consorzio Cernigliaro ringrazia "Spoleto" - Tuttoggi.info

Vertenza CAM-Cementir, presidente Consorzio Cernigliaro ringrazia “Spoleto”

Redazione

Vertenza CAM-Cementir, presidente Consorzio Cernigliaro ringrazia “Spoleto”

Ven, 10/02/2012 - 08:51

Condividi su:


di Eugenio Cernigliaro (*)

A nome di tutti soci del Consorzio Autotrasportatori Monteluco, vorrei vivamente ringraziare tutti coloro che in questa delicata situazione ci sono stati vicini. In primis sento il dovere di ringraziare il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, che fin dalle prime ore della protesta ha manifestato un sincero sentimento di vicinanza facendo valere la carica politica che ricopre durante i diversi momenti della trattativa e portando avanti una strategia di mediazione tra le parti fino all'ultimo minuto. Non meno importante si è rivelato il supporto dei cari amici Stelvio Gauzzi e Marco Barberini. Vorrei inoltre ringraziare la Giunta comunale di Spoleto e tutti i consiglieri regionali, provinciali e comunali e tutti coloro che, pur non ricoprendo una carica politica, si sono impegnati al nostro fianco. La cosa che più ci ha fatto piacere è che non si è fatta politica sulle nostre spalle come può accadere in queste situazioni, non c'è stato nessun colore politico, bensì una forza che, in tutti i momenti della nostra protesta, ci è sembrata indivisibile. Questa forza si chiama Spoleto.

(*) Presidente CAM

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!