Vertenza acqua Sangemini, tavolo regionale e confronto coi Pessina - Tuttoggi.info

Vertenza acqua Sangemini, tavolo regionale e confronto coi Pessina

Redazione

Vertenza acqua Sangemini, tavolo regionale e confronto coi Pessina

Le richieste ufficiali per la convocazione dei due confronti, essenziali per una gestione positiva della vertenza, sono già partite
Gio, 05/03/2020 - 10:22

Condividi su:


Viaggia su due binari paralleli la vertenza Sangemini. L’assemblea dei lavoratori che si è svolta ieri pomeriggio, mercoledì 4 marzo, alla presenza dei sindacati Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil, insieme alla Rsu, ha infatti approvato all’unanimità un percorso che prevede da una parte l’attivazione di un tavolo regionale, con gli assessori Fioroni e Morroni, da organizzare in concomitanza con l’audizione dei sindacati in seconda commissione regionale e comunque prima dell’incontro al Mise fissato per il 12 marzo.

Dall’altra un confronto diretto con l’azienda, in particolare con il direttore di stabilimento Mauro Pagliacci e con la responsabile risorse umane, Ilaria Pessina, al fine di “programmare, in relazione alla procedura giudiziale, la gestione quotidiana dell’attività produttiva e pianificare la campagna per l’alta stagione ormai alle porte”.

Le richieste ufficiali per la convocazione dei due confronti, essenziali per una gestione positiva della vertenza, sono già partite. Ora i lavoratori attendono una risposta in tempi rapidissimi. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!