"Verso le Olimpiadi: i sogni azzurri", a Gubbio Cammarelle e Masullo

“Verso le Olimpiadi: i sogni azzurri”, a Gubbio Cammarelle e Masullo

Redazione

“Verso le Olimpiadi: i sogni azzurri”, a Gubbio Cammarelle e Masullo

Dom, 11/07/2021 - 08:12

Condividi su:


Due atleti olimpici a Gubbio per l'incontro pubblico "Verso le Olimpiadi: i sogni azzurri", appuntamento martedì 13 luglio

Due atleti olimpici a Gubbio per l’incontro pubblico “Verso le Olimpiadi: i sogni azzurri”. L’appuntamento è per martedì 13 luglio, alle ore 21, el chiostro del complesso monumentale di San Pietro. L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti (circa 150 quelli disponibili).

Condurranno la serata i giornalisti Roberto Barbacci e Massimo Boccucci: l’iniziativa è infatti organizzata dall’agenzia Infopress.

“Verso le Olimpiadi”, gli ospiti

Saranno ospiti l’ex pugile Roberto Cammarelle, vincitore di tre medaglie nei pesi Supermassimi in altrettante Olimpiadi (bronzo Atene 2004, oro Pechino 2008, argento Londra 2012), oltre a quattro medaglie ai Mondiali e tre agli Europei; l’ex velocista Marisa Masullo, che ha partecipato alle Olimpiadi di Mosca 1980, Los Angeles 1984 e Seul 1988, primatista italiana 100 e 200 metri, record di presenze in Nazionale (79 tra il 1979 e il 1993), vincitrice di 42 titoli nazionali, una medaglia di bronzo agli Europei e 6 ai Giochi del Mediterraneo; e il giornalista Massimo Benedetti, già volto popolare di Telemontecarlo e La7, in carriera 7 edizioni da inviato ai Giochi e in una occasione come Comitato Organizzatore.

Sono previsti anche gli interventi del sindaco di Gubbio, Filippo Mario Stirati; l’assessore allo Sport, Gabriele Damiani; il presidente della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta; il presidente del Coni Umbria, Domenico Ignozza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!