Verso la riapertura della Flaminia dopo la frana di San Giovanni Profiamma - Tuttoggi

Verso la riapertura della Flaminia dopo la frana di San Giovanni Profiamma

Redazione

Verso la riapertura della Flaminia dopo la frana di San Giovanni Profiamma

Mer, 17/04/2013 - 16:00

Condividi su:


I lavori per consentire la riapertura della Flaminia, anche se parzialmente, inizieranno martedì 23 aprile. E’ stato deciso, nel corso di una riunione a Perugia – presenti tecnici di Regione, Anas e Comune di Foligno – di compiere questi interventi solo dopo l’esito delle piogge che si annunciano per sabato, domenica e lunedì. In questo modo la situazione, dopo le precipitazioni previste dai bollettini meteo, sarà più definita. Dopo lo svolgimento di questi lavori, sarà possibile riaprire la strada Flaminia – anche se a senso unico alternato, con semaforo – interrotta totalmente alla viabilità dal 2 aprile scorso, dopo la frana che ha interessato Colle San Giovanni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!