Versa 645 euro per acquistare jeans su internet ma non riceve nulla | Donna denunciata per truffa - Tuttoggi.info

Versa 645 euro per acquistare jeans su internet ma non riceve nulla | Donna denunciata per truffa

Redazione

Versa 645 euro per acquistare jeans su internet ma non riceve nulla | Donna denunciata per truffa

Mer, 01/02/2023 - 13:05

Condividi su:


La vittima di turno è una giovane di Umbertide, che non è più nemmeno riuscita a contattare la venditrice | I carabinieri sono risaliti alla presunta autrice del raggiro, già con precedenti per gli stessi reati

Ancora una truffa sul web scoperta dai carabinieri in Altotevere, stavolta ai danni di una donna residente a Umbertide.

La sedicente venditrice, con artifizi e raggiri, avrebbe indotto l’acquirente di turno a versare in suo favore 645 euro complessivi, per procedere all’acquisto di alcuni modelli di jeans.

Purtroppo però, dopo aver confermato e pagato l’ordine, la giovane umbertidese non ha mai ricevuto quanto acquistato e ogni tentativo di contattare la venditrice è stato vano.

Dopo aver presentato denuncia, i Militari hanno avviato gli accertamenti del caso, riuscendo a risalire ed identificare il presunto autore della truffa, peraltro già gravato da pregiudizi penali per analoghi reati. La donna, una 46enne nata e residente nella provincia di Napoli, è stata quindi denunciata per truffa aggravata alla competente Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!