Walter Verini nuovo tesoriere nazionale del Partito democratico

Walter Verini nuovo tesoriere nazionale del Partito democratico. Bacchetta: premiati tifernati

Redazione

Walter Verini nuovo tesoriere nazionale del Partito democratico. Bacchetta: premiati tifernati

La ratifica con l’assemblea online
Mar, 28/07/2020 - 21:50

Condividi su:


Walter Verini è il nuovo tesoriere nazionale del Partito democratico. La nomina, avvenuta dopo le dimissioni di Luigi Zanda, sarà ratificata dall’assemblea convocata in forma telematica.

“Con la sua esperienza di direzione politica – afferma il segretario Zingaretti – sono certo che Walter sia la persona giusta per proseguire in un delicato incarico sulla strada intrapresa da Zanda. Voglio in questa occasione ringraziare Luigi per questi mesi di appassionato impegno”.

Bacchetta: tifernati premiati

Congratulazioni all’onorevole Walter Verini per l’importante nomina a Tesoriere nazionale del Partito democratico. Un riconoscimento che premia l’attività politico-istituzionale del deputato tifernate e proietta ancora una volta la nostra città alla ribalta nazionale per la rappresentanza nei vari livelli politico-parlamentari e governativi”. E’ quanto dichiarato dal sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, in riferimento alla nomina a Tesoriere del Partito Democratico dell’onorevole Verini designato ieri sera dal segretario nazionale Nicola Zingaretti.

Città di Castello – e questo è motivo di orgoglio e di grande responsabilità, ha precisato il primo cittadino – può vantare la presenza di quattro deputati, gli Onorevoli, Walter Verini, Anna Ascani (vice-presidente del Pd nazionale) Vice Ministro all’Istruzione, Riccardo Augusto Marchetti (che ricopre anche il ruolo per la Lega di commissario politico nelle Marche), Catia Polidori (responsabile nazionale del movimento femminile di Forza Italia), Laura Agea, sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei Ministri (Affari Europei) oltre ai consiglieri regionali, Michele Bettarelli e Valerio Mancini, i consiglieri Provinciali, Andrea Lignani Marchesani e Marcello Rigucci”. Il sindaco, Luciano Bacchetta, invece, è anche Presidente della Provincia di Perugia.

(aggiornato alle ore 14.30 del 29 luglio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!