Verifiche sul cornicione della sede della Finanza, cambia la viabilità - Tuttoggi.info

Verifiche sul cornicione della sede della Finanza, cambia la viabilità

Redazione

Verifiche sul cornicione della sede della Finanza, cambia la viabilità

Orvieto, lunedì 8 e martedì 9 luglio interruzione al traffico veicolare in piazza Marconi per interventi ispettivi sul cornicione di Palazzo Crispo Marsciano
Lun, 08/07/2019 - 07:58

Condividi su:


Su richiesta del Ministero Infrastrutture e Trasporti / Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche, nei giorni 8 e 9 luglio verrà effettuata una ispezione sul cornicione di Palazzo Crispo Marsciano, sede della Tenenza della Guardia di Finanza di Orvieto, pertanto il traffico veicolare in Piazza Marconi subirà una interruzione come previsto dalla seguente ordinanza del Settore Vigilanza.

Dalle ore 08.00 alle ore 18.00 dei giorni 08 e 09 luglio 2019 è vietato il transito veicolare in Piazza Marconi, nella viabilità fronte Palazzo Crispo Marsciano.

Nelle giornate ed orari suddetti è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli lungo tutta la prima fila di parcheggio antistante la Scuola Elementare e nel tratto di strada interna a Piazza Marconi che va dall’intersezione con via Soliana fino a Via Cesare Nebbia.

A seguito dell’interruzione del tratto di strada sarà adottata la seguente viabilità alternativa per i flussi veicolari provenienti da Via Postierla, da Via Cesare Nebbia e da Via Soliana:
– Da Via Postierla, deviazione a destra all’interno di Piazza Marconi con uscita su Via Postierla;
– Da Via Cesare Nebbia, deviazione a sinistra all’interno di Piazza Marconi con uscita su via Postierla;
– Da Via Soliana, deviazione a sinistra all’interno di Piazza Marconi con uscita su via Postierla;

Il transito su Via Soliana in direzione Piazza Duomo sarà consentito solo al minibus del trasporto pubblico locale.

Per tutto il periodo dei lavori il varco per il controllo elettronico degli accessi situato in Via Maitani sarà disattivato al fine di consentire il transito dei veicoli diretti al parcheggio ex ospedale ed al parcheggio privato dei Mercedari.

Le deviazioni e la disciplina della viabilità interna a Piazza Marconi saranno rese note attraverso apposizione di opportuna segnaletica.
La ditta esecutrice provvederà con proprio personale alla gestione della viabilità nei tratti di intersezione (Via Postierla –ingresso Piazza Marconi) e (Via Soliana ingresso Piazza Marconi).

Il Servizio Segnaletica stradale curerà l’apposizione dei divieti assoluti di sosta con rimozione veicoli; mentre il Comando della Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!