Mobilità alternativa, stop domattina a Ponzianina e Spoletosfera - Tuttoggi

Mobilità alternativa, stop domattina a Ponzianina e Spoletosfera

Redazione

Mobilità alternativa, stop domattina a Ponzianina e Spoletosfera

Verifiche straordinarie ai percorsi meccanizzati della mobilità alternativa, previsto un fermo temporaneo | Regolare il percorso della Posterna
Lun, 06/03/2017 - 14:58

Condividi su:


Domani, martedì 7 marzo, saranno effettuate delle verifiche straordinarie agli impianti di trasformazione e di forza motrice sui percorsi meccanizzati della mobilità alternativa. I due percorsi interessati dagli interventi saranno quelli della Spoleto Sfera e della scala mobile Ponzianina-Rocca.

Il percorso Ponziana–Rocca sarà chiuso dalle 10:45 alle 12:30 I tapis roulant della Spoleto Sfera saranno fermi dalle ore 9 alle ore 10.30 e comunque fino al termine dei lavori. Il percorso meccanizzato della Posterna funzionerà invece regolarmente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!