Verde pubblico, il calendario dei prossimi interventi a Spoleto - Tuttoggi.info

Verde pubblico, il calendario dei prossimi interventi a Spoleto

Redazione

Verde pubblico, il calendario dei prossimi interventi a Spoleto

Interventi Ase a Piazza Campello, Largo Clementi, Piazza della Vittoria, Via Cecili e piazza Torre dell’Olio, Piazza della Signoria
Gio, 14/05/2015 - 15:19

Condividi su:


A seguito di una ricognizione fatta nei giorni scorsi tra l’A.Se. e la cooperativa che gestisce i lavori del verde pubblico su tutte le aree di verde pubblico in cui le lavorazioni risultano ancora non realizzate, si è stabilito che entro la fine della settimana dovrà essere effettuata la sistemazione dei giardini Ippocastano (al momento già in corso), Piazza Campello, Largo Clementi, Piazza della Vittoria, Via Cecili e piazza Torre dell’Olio, Piazza della Signoria.

Entro la prossima settimana verranno ultimati invece interventi sul verde nell’area di Piazza d’Armi, Strada Romana (ingresso Sud), Rotonda ingresso Nord, le Aiole spartitraffico in Viale Trento e Trieste, Via Cacciatori delle Alpi, Via Repubblica. Le rotatorie di San Sabino, San Tommaso e Santo Chiodo.

Altri lavori in programma, che verranno eseguiti direttamente dal personale A.Se. adibito alla cura del verde, sono in corso nella Zona PEEP e S. Nicolò con il taglio di erba e siepi (in corso di ultimazione con 7 addetti coinvolti), 2 addetti sono impegnati nell’innaffiamento giornaliero e nella pulizia delle fioriere. Altri due addetti sono coinvolti nella pulizia dei cimiteri. Altri interventi in corso di esecuzione sempre da parte del personale interno all’A.Se. sono la pulizia della zona di Monterone (Sentiero S. Marco e Pedonale esterna delle mura), l’area di Marrubbia, Via Gramsci e la zona della Stazione e dintorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!