Verde pubblico a Spoleto, ecco il cronoprogramma di A.Se. per la settimana - Tuttoggi.info

Verde pubblico a Spoleto, ecco il cronoprogramma di A.Se. per la settimana

Redazione

Verde pubblico a Spoleto, ecco il cronoprogramma di A.Se. per la settimana

Lun, 17/07/2023 - 15:29

Condividi su:


Pulizia delle strade, la manutenzione del verde pubblico, il taglio dell’erba e la sistemazione delle aree verdi cimiteriali.

Continuano anche in questa settimana gli interventi dell’A.Se. Spoleto per la pulizia delle strade, la manutenzione del verde pubblico, il taglio dell’erba e la sistemazione delle aree verdi cimiteriali.

Per quanto riguarda la decespugliazione le strade interessate sono la bretella di collegamento con lo stabilimento di Sant’Angelo in Mercole, via Lenin (nel tratto adiacente villa Merini), via Po, via Flaminia, via Sandro Pertini, la strada che conduce a San Giacomo e corso Flaminio. Questa settimana verranno completati anche i lavori, avviati la scorsa settimana, nelle strade di Pompagnano, Pincano, di Colle la Pittura e via Mario Laureti.

Il taglio dell’erba è previsto in via Po, alla scuola di infanzia “Collodi”, nell’area residenziale di via dei Filosofi, alla Pista di Atletica e in piazza d’Armi, mentre la manutenzione delle strade verrà effettuata, per la pulizia cunette e chiavicotti, in via Righi, via Allen Ginsberg, via Po e via degli Eremi e, per la sistemazione delle buche, a Scatarci e nelle strade limitrofe lo stabilimento di Sant’Angelo in Mercole.

La pulizia delle griglie interesserà piazza Garibaldi, via Amendola e la strada di Busano in località Pontebari; la pulizia delle mura verrà effettuata in via del Trivio e viale Martiri della Resistenza; le lampade votive verranno sistemate al cimitero d Spoleto, dove è previsto anche un intervento nell’area verde, e in quello di San Giacomo.​

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!