Ventenne violentata fuori dal Chico Mendes, caccia allo stupratore - Tuttoggi.info

Ventenne violentata fuori dal Chico Mendes, caccia allo stupratore

Sara Fratepietro

Ventenne violentata fuori dal Chico Mendes, caccia allo stupratore

E' successo nella notte tra sabato e domenica in occasione della festa che ha coinvolto centinaia di giovani al "mare di Terni", indagano i carabinieri
Lun, 01/07/2019 - 10:08

Condividi su:


Una serata di festa si è trasformata nel peggiore degli incubi per una ventenne, violentata da un giovane appena conosciuto. Il terribile fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica fuori dal parco Chico Mendes, a Terni, dove era in corso una grande festa che ha coinvolto centinaia di giovani.

Tra loro c’era appunto anche una ventenne con le sue amiche. La ragazza, secondo quanto poi ha raccontato ai carabinieri, durante la serata ha conosciuto un giovane, che si sarebbe mostrato cordiale e dai modi gentili. Ad un certo punto, intorno alle 4 del mattino, l’avrebbe convinta a seguirlo all’esterno di quello che comunemente viene chiamato il “mare di Terni” e qui avrebbe iniziato a dar via a pesanti avances sessuali. Ma nonostante la ventenne gli avesse detto di smetterla, il ragazzo non l’avrebbe ascoltata, abusando di lei e poi andandosene.

A quel punto la giovane ternana, sotto shock, ha denunciato l’accaduto e si è recata al pronto soccorso. Le indagini sono seguite dai carabinieri della Compagnia di Terni, che mantengono uno stretto riserbo sulla vicenda – vista anche la sua delicatezza – cercando di mettere insieme tutti i tasselli per riuscire ad identificare il giovane autore della violenza sessuale. I militari hanno anche ascoltato le amiche della ventenne, che erano con lei prima che si allontanasse con il ragazzo in questione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!