VENERDI' SI RIUNIRA' LA SECONDA COMMISSIONE CONSILIARE PER ELEGGERE COORDINATORE E VICE. - Tuttoggi.info

VENERDI' SI RIUNIRA' LA SECONDA COMMISSIONE CONSILIARE PER ELEGGERE COORDINATORE E VICE.

Redazione

VENERDI' SI RIUNIRA' LA SECONDA COMMISSIONE CONSILIARE PER ELEGGERE COORDINATORE E VICE.

Mer, 19/08/2009 - 15:44

Condividi su:


E' stata convocata per venerdì 21 agosto alle 17, a palazzo Deli, la seconda commissione consiliare del Comune. All'ordine del giorno ci sono l'elezione del coordinatore e del vice coordinatore, l'approvazione delle varianti al Prg per le convenzioni con rete ferroviaria italiana per opere sostitutive dei passaggi a livello al km 171+746 e al km 174+800 della linea Orte-Falconara. In discussione la ricognizione e individuazione delle previsioni del Prg in ordine alla esclusione o alla ammissione per l'esecuzione degli interventi a proposito degli interventi straordinari per il rilancio dell'economia. La commissione prenderà in esame anche l'adozione definitiva dei lavori di sistemazione dei bacini dei fossi Alveolo, Forma Vecchia, Forma Cupa, Forma dell'Isola funzionali allo smaltimento a valle di S.Eraclio delle acque dei bacini tributari a monte della SS. N.3 ‘Via Flaminia'.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!