Venerdi, festa della donna al Bowling - Tuttoggi.info

Venerdi, festa della donna al Bowling

Redazione

Venerdi, festa della donna al Bowling

Gio, 07/03/2013 - 10:17

Condividi su:


Un otto Marzo che sia una festa per stare insieme, tra donne ma non necessariamente. L’importante è che ci si diverta, che si canti e ovviamente che si giochi a bowling. Questa la filosofia del locale spoletino, metà di tanti appassionati dello sport che in America spopola e che da noi ha degli assidui sostenitori. Cosi Paolo Santarelli, gestore di uno dei pochissimi bowling della regione, che associa spesso al gioco dei birilli tanta bella musica, qualche festa a tema e perché no una birra o una sangria.

L’8 Marzo sarà la festa della donna quindi le protagoniste saranno loro, le ospiti del bowling che potranno cantare, ascoltare musica, giocare, insomma… carta bianca! Special Guest della Serata, il Barman “Ciux Mameli” che preparterà irresistibili cocktail per tutti i gusti. Il più goloso sarà il Bananito ma anche molti altri drink a tema e competizioni degustative a sorpresa.

L’intrattenimento sarà affidato al duo Giampy&Simona e chissà non venga fuori qualche bella sorpresa! Le donne del Bruco (l'Associazione che riunisce le attività commerciali di Viale Marconi) capitanate da Gherda hanno già prenotato il loro tavolo! Per informazioni pagina facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!