Un otto Marzo che sia una festa per stare insieme, tra donne ma non necessariamente. L’importante è che ci si diverta, che si canti e ovviamente che si giochi a bowling. Questa la filosofia del locale spoletino, metà di tanti appassionati dello sport che in America spopola e che da noi ha degli assidui sostenitori. Cosi Paolo Santarelli, gestore di uno dei pochissimi bowling della regione, che associa spesso al gioco dei birilli tanta bella musica, qualche festa a tema e perché no una birra o una sangria.
L’8 Marzo sarà la festa della donna quindi le protagoniste saranno loro, le ospiti del bowling che potranno cantare, ascoltare musica, giocare, insomma… carta bianca! Special Guest della Serata, il Barman “Ciux Mameli” che preparterà irresistibili cocktail per tutti i gusti. Il più goloso sarà il Bananito ma anche molti altri drink a tema e competizioni degustative a sorpresa.
L’intrattenimento sarà affidato al duo Giampy&Simona e chissà non venga fuori qualche bella sorpresa! Le donne del Bruco (l'Associazione che riunisce le attività commerciali di Viale Marconi) capitanate da Gherda hanno già prenotato il loro tavolo! Per informazioni pagina facebook