Venerdi 5 Ottobre, nuovo appuntamento alla Fattoria con la cena di pesce in musica - Tuttoggi

Venerdi 5 Ottobre, nuovo appuntamento alla Fattoria con la cena di pesce in musica

Redazione

Venerdi 5 Ottobre, nuovo appuntamento alla Fattoria con la cena di pesce in musica

Gio, 04/10/2012 - 10:38

Condividi su:


Un vero e proprio tributo agli anni '80 e alla buona cucina quello che si terrà domani sera all' Hotel Ristorante “La Fattoria”, situato alle porte di Spoleto in località San Giovanni di Baiano. Il fascino della musica dal vivo, rigorosamente revival, accompagnerà una gustosa e raffinata cena a base di pesce. Il menù, ricercato e curato nei minimi dettagli, prevede una ricca varietà di antipasti freddi e caldi quali: carpaccio di pesce spada in salsa di yogurt e senape, carpaccio di tonno ai pomodorini pachino, carpaccio di salmone al limone, insalatina di mare, alici marinate con uvetta e pinoli, fettine di spada alla menta cocktails di scampi e lenticchie con polipetti. Se non bastasse, si aggiungono agli assaggi di antipasto anche cozze al forno, capesante al gratin, pepata di cozze e vongole veraci e lumachine al piccantino. Una delizia per il palato di chi ama il menu a base di pesce. Così, si prosegue con i primi piatti: tagliolini allo scoglio per gli amanti del piatto classico al profumo di mare e ravioli ripieni con polpa di granchio mantecati all’aragosta , per chi ama deliziare il palato con pietanze più ricercate. Due portate uniche che verranno seguite da gamberoni flambe’, spiedino alla griglia e l'immancabile frittura di pesce mista con zucchine a fiammifero croccanti. Un' insalatina mista farà da contorno al tutto e i vini Grechetto dell’Umbria e Pecorino dei Colli Marchigiani innaffieranno le varie pietanze. Dulcis in fundo, verranno serviti sorbetto al limone e semifreddo alla frutta e per finire caffe’, digestivi e selezione di distillati.

Se c'è un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti del pesce è dunque al ristorante La Fattoria domani sera, Venerdi 5 ottobre, per una serata all’insegna della buona cucina e del divertimento visto che la cena e il dopocena saranno allietati dalla presenza del duo Giampy e Simona che selezioneranno canzoni e ritornelli che hanno fatto la storia della musica dei mitici anni ,80. Impossibile non essere contagiati.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!