Giovedì 18 febbraio Consiglio comunale aperto sulla ex Fcu - Tuttoggi

Giovedì 18 febbraio Consiglio comunale aperto sulla ex Fcu

Redazione

Giovedì 18 febbraio Consiglio comunale aperto sulla ex Fcu

L'adunanza con sindaci, istituzioni e cittadini avrà luogo Nella sala convegni del Centro socio culturale San Francesco di Umbertide
Gio, 11/02/2016 - 14:00

Condividi su:


Giovedì 18 febbraio Consiglio comunale aperto sulla ex Fcu

Si terrà giovedì 18 febbraio, alle ore 15.30, nella sala convegni del Centro socio culturale San Francesco di Umbertide, il Consiglio comunale aperto sul tema Ferrovia ex Fcu – Patrimonio del territorio regionale e prospettive di sviluppo.

All’adunanza interverranno il sindaco del Comune di Umbertide Marco Locchi, di Città di Castello Luciano Bacchetta, di San Giustino Paolo Fratini e di Sansepolcro Daniela Frullani, con Diego Zurli, coordinatore d’Ambito territorio infrastrutture mobilità della Regione Umbria, Mauro Fagioli, direttore esercizio Bus Italia e infrastruttura e l’assessore regionale alle Infrastrutture e mobilità Giuseppe Chianella.

Nella seduta aperta, oltre ad essere garantita la piena libertà di espressione dei consiglieri comunali, sono consentiti anche gli interventi degli invitati esterni, che potranno portare il loro contributo di opinioni, conoscenza e sostegno e illustrare al Consiglio Comunale gli orientamenti degli enti rappresentati.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!