Vendono motoseghe di marca, ma sono falsi con etichette contraffatte - Tuttoggi.info

Vendono motoseghe di marca, ma sono falsi con etichette contraffatte

Redazione

Vendono motoseghe di marca, ma sono falsi con etichette contraffatte

Mar, 10/04/2012 - 10:01

Condividi su:


Sceglievano in genere persone anziane per proporre loro l'acquisto di motoseghe di fabbricazione cinese, spacciandole con una semplice etichetta falsa come prodotte da una nota azienda tedesca e vendendole quindi molto più care.

Sono stati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Gubbio a scoprire nel fine settimana appena concluso l'attività di contraffazione dei due, un 42enne e un 48enne, entrambi di origini campane, denunciati in stato di libertà per il reato di introduzione nello stato di merci contraffatte.

I due vendevano gli arnesi da lavoro contraffatti a un prezzo che si aggirava intorno agli 80 euro, contro un valore di mercato pari a 10 o 20 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!