Vendita Ternana, Bandecchi ci ripensa "Resto al 50%" - Tuttoggi.info

Vendita Ternana, Bandecchi ci ripensa “Resto al 50%”

Redazione

Vendita Ternana, Bandecchi ci ripensa “Resto al 50%”

Ven, 24/02/2023 - 18:03

Condividi su:


Vendita Ternana, Bandecchi manda tutto a monte con la holding e tratta al 50%. Andreazzoli, Palumbo e imprenditori decisivi

Vendita Ternana, Bandecchi ci ha ripensato, almeno stando a quanto riportato dall’organo di stampa che fa capo a Unicusano, Tag.24, lo stesso che aveva annunciato la vendita al 100% della società.

L’Unicusano intende restare proprietaria al 50%, quindi la Ternana è in vendita al 50%sono le parole che Bandecchi ha rilasciato a Tag.24 – ma non a un solo offerente perché la quota massima per ogni investitore è del 30. Unicusano resta la capofila e l’azionista di riferimento, ho cambiato idea perché sono affezionato alla Ternana, poi con i nostri avvocati abbiamo deciso che che il 40/50% della Ternana è congruo con la nostra immagine. Il progetto stadio clinica va vanti come prima”.

Vendita Ternana, ecco perché Bandecchi ha cambiato idea

Un confronto con Andreazzoli, un messaggio di Palumbo e un pranzo con alcuni imprenditori locali, sarebbero questi gli elementi che avrebbero spinto Bandecchi a cambiare idea. Sempre secondo quanto riportato da Tag.24: “L’Unicusano intende restare proprietaria al 50%, quindi la Ternana è in vendita al 50% ma non a un solo offerente perché la quota massima per ogni investitore è del 30. Unicusano resta la capofila e l’azionista di riferimento, ho cambiato idea perché sono affezionato alla Ternana, poi con i nostri avvocati abbiamo deciso che che il 40/50% della Ternana è congruo con la nostra immagine. Il progetto stadio clinica va vanti come prima”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!