Ternana tra closing e Cittadella, Fere in emergenza | Dove vederla in diretta - Tuttoggi.info

Ternana tra closing e Cittadella, Fere in emergenza | Dove vederla in diretta

Redazione

Ternana tra closing e Cittadella, Fere in emergenza | Dove vederla in diretta

Ven, 24/02/2023 - 16:14

Condividi su:


Ternana-Cittadella, torna a parlare il campo. Dopo una settimana di 'passione' sulla vendita della Ternana, ora servono i 3 punti

La Terna si lecca le ferite fuori e dentro il campo. A tenere banco in casa rossoverde è ovviamente il closing per la vendita della società di via della Bardesca e la holding che avrebbe convinto il patron Bandecchi a cedere l’intero pacchetto della Ternana. Era stato annunciato che, forse, ci sarebbe stata l’ufficialità della notizia prima della partita contro il Cittadella, ma non sembra ci siano elementi che possano far pensare a una breve risoluzione della vicenda. Sulla notizia che i misteriosi acquirenti siano rappresentati dalla holding Guardascione-Di Lauro, ad ora, non c’è stata smentita e la pista rimane calda, anche se Bandecchi ha lasciato intendere di essere interessato a più di un’offerta. Staremo a vedere.

Ternana, ecco il Cittadella

La Ternana è chiamata a un pronto riscatto dopo la batosta del derby, perso per 3-0 in casa del Perugia, ma a preoccupare Andreazzoli non c’è solo il fattore esterno, ma anche, e soprattutto l’infermeria. Fermi ai box Ghiringhelli, Capuano, Agazzi, Cassata, Mantovani e Favilli, insomma non è roba da poco. “Abbiamo già messo una pietra sopra al derby – ha detto Andreazzoli nella conferenza stampa di presentazione del match di oggi 24 febbraio – siamo stato penalizzati oltre i nostri meriti. Avevamo segnato e il gol era buono e il loro vantaggio è stato inficiato da un fallo e altre irregolarità”. “Anche noi parliamo dei fatti che riguardano la società, anche se sarebbe opportuno rimanere concentrati sulle questioni tecniche” – ha commentato il tecnico rossoverde sul closing”. Il tecnico ha chiamato a raccolta il pubblico rossoverde che “ha un ruolo importante” e ha parlato dell’incontro con i tifosi post-derby definendolo “amabile e piacevole”. Andreazzoli ha rassicurato che la squadra ha lavorato al massimo ed è pronta ad affrontare la sfida contro il Cittadella.

Qui Cittadella

Anche il Cittadella arriva a Terni con qualche defezione importante come Salvi, Perticone, Donnarumma e Del Fabro (che forse riuscirà a recuperare) . Secondo quanto dichiarato in conferenza stampa da mister Gorini Asencio potrebbe esserci già dal 1°, un rientro importante per dare continuità alla cavalcata del Cittadella che con una bella serie di risultati si sta staccando dalla zona playout. I precedenti dicono che il Cittadella non ha mai vinto, in serie B, al Liberati di Terni, e Gorini punta tutto sull’attacco, dove ha molte scelte e frecce al suo arco. Proprio dal reparto avanzato potrebbero arrivare i maggiori problemi della Ternana che, nelle ultime gare, ha avuto più di qualche problema nella retroguardia. “La Ternana è in cerca di riscatto – ha detto Gorini – sarà una partita difficile”.

Ternana-Cittadella, probabili formazioni

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakitè, Sorensen, Martella; Defendi, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo, Falletti, Partipilo All. Andreazzoli

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Pavan, Mattioli, Frare, Giraudo, Vita, Branca, Mastrantonio, Crociata, Maistrello, Antonucci. All. Gorini

Diretta Ternana-Cittadella

La sfida – in programma sabato 25 febbraio alle 14.00 – sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Giorgio Basile) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!