Ternana venduta a società straniera, forse holding Guardascione-Di Lauro - Tuttoggi.info

Ternana venduta a società straniera, forse holding Guardascione-Di Lauro

Redazione

Ternana venduta a società straniera, forse holding Guardascione-Di Lauro

Mer, 22/02/2023 - 16:11

Condividi su:


Ternana venduta al 100% a una società straniera. Bandecchi molla i rossoverdi. Entro il fine settimana l'annuncio ufficiale

La Ternana è stata venduta al 100% a una società straniera e non come inizialmente detto da Stefano Bandecchi che voleva rimanere con almeno il 15% delle quote. La notizia è stata lanciata dal giornale online di Unicusano, Tag24:  Ci sarebbero stati già i passaggi sui conti correnti di entrambe le aziende ed entro fine settimana l’operazione verrà concluso e sarà dato l’annuncio. Chissà che con la sfida di sabato 25 febbraio con il Cittadella la Ternana non abbia già un nuovo proprietario” – scrive la testata di Bandecchi.

Vendita Ternana, spunta holding italo-americana

Ore frenetiche al Libero Liberati di Terni, dove sono in corso le riservatissime trattative tra Unicusano e la società che ha rilevato il club: siamo infatti ormai ai dettagli. L’unico dubbi è se Bandecchi voglia ancora vere una quota minoritaria in società. Il resto sono dettagli. Da quanto è stato possibile apprendere da TO, l’acquirente sarebbe, il condizionale è assolutamente d’obbligo, la holding italo-americana con Francesco e Mario Guardascione e Antonio Di Lauro.

Articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!