Vendevano penne a Corso Tacito | Allontanati dal territorio comunale - Tuttoggi.info

Vendevano penne a Corso Tacito | Allontanati dal territorio comunale

Mirco Diarena

Vendevano penne a Corso Tacito | Allontanati dal territorio comunale

Due giovani italiani allontanati con foglio di via obbligatorio | Alle spalle avevano precedenti penali
Mer, 09/03/2016 - 13:08

Condividi su:


La Polizia di Stato ha allontanato da Terni due giovani che chiedevano soldi ai passanti in centro. I due hanno ricevuto un foglio di via obbligatorio. Giovani, italiani e disoccupati, hanno dichiarato agli agenti della Pattuglia del Poliziotto di Quartiere, che li hanno fermati ieri pomeriggio in Corso Tacito, di sbarcare il lunario girando l’Italia offrendo penne ai passanti e chiedendo soldi in cambio.

Residenti da Torino, con vari precedenti di polizia, tra cui, per rapina uno e per aver contratto un falso matrimonio con una straniera l’altro, i due ventenni hanno attirato l’attenzione degli agenti in servizio di pattugliamento del centro storico perché infastidivano i passanti con le loro richieste.

Sono stati allontanati da Terni con la misura disposta dal Questore del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni, misura già nota ad uno dei due perché già allontanato dalla città di Modena.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!