"Vedere Oltre", a Narni il festival del libro e dell'arte dedicato ai bambini - Tuttoggi.info

“Vedere Oltre”, a Narni il festival del libro e dell’arte dedicato ai bambini

Redazione

“Vedere Oltre”, a Narni il festival del libro e dell’arte dedicato ai bambini

I dettagli del festival in programma per il fine settimana
Mer, 15/10/2014 - 18:49

Condividi su:


Narni è pronta per ospitare il festival “Vedere Oltre”, dedicato a libri ed arte italiana per bambini e ragazzi.

Venerdì, Sabato e Domenica -17/18/19 Ottobre – circa quaranta artisti, editori e scrittori vi aspettano vivere esperienze insolite con l’arte visiva e i linguaggi dello spettacolo.

La “Stanza delle meraviglie”, grande atelier appositamente allestito, si aprirà al vostro immaginario con laboratori non stop intorno al libro. Mentre, nei tre bookshops (0-3 anni, Albi illustrati, Libri d’arte) troverete libri italiani, nonchè internazionali (tra cui una vasta scelta dei migliori libri dell’editoria francese), tutti selezionati per la qualità con la quale si indirizzano all’intelligenza e alla curiosità dei ragazzi.

Installazioni, esplorazioni musicali, teatro saranno occasioni preziose per sognare ad occhi aperti e nutrirsi di stimoli per abitare il mondo con poesia.

 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!