Vecchio Forno, inaugurazione con il botto nelle foto di TO - Tuttoggi.info

Vecchio Forno, inaugurazione con il botto nelle foto di TO

Redazione

Vecchio Forno, inaugurazione con il botto nelle foto di TO

Gio, 20/03/2014 - 22:19

Condividi su:


Il Veecchio Forno di Cortaccione ha riaperto le porte al pubblico coniugnado l'esperienza della vecchia guardia di Gino ed Elsa all'entusiasmo delle giovani generazioni, rappresentate dalle figlie degli storici proprietari Annlisa ed Alessandra e dei loro nuovi compagni d'avventura: Veronica, Mario, Luca, Barbara, Alessandra , Paolo e Simona.

Un mare di persone ha voluto salutare l'inizio di questa coraggiosa avventura affollando all'inverosimile la pur capiente sala e letteralmente divorando il ricco e gustoso buffet preparato per l'occasione ed allietato dalla musica di Flavio, musicista di strada, e dalle danzatrici Irene e Claudia dell' 'Associazione Culturale Musicanza.

Ai bambini, invece, nella speciale area a loro riservata, hanno pensato Giorgia di Fate in Festa con truccabimbi, giochi, canzoni e laboratori di creatività e Maria Luisa , che ha proposto una serata di bacchette magiche e incantesimi a base di argilla.

Inizia bene quindi il nuovo corso del Vecchio Forno che da oggi proporrà alla sua clientela un menù ristorante ispirato alle ricette della cucina tipica spoletina a base di prodotti e alimenti a km/0 e locali e un menù pizzeria che prevede per ogni gustosa pizza la lunga lievitazione e la doppia opzione “romana” o “napoletana” per accontentare tutti i gusti.

Per saperne di più è possibile consultare il sito web www.vecchiofornospoleto.it ricco di offerte convenienti e proposte stravaganti, sempre aggiornato in ogni sua sezione.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!