Il Vecchio Camino, da giovedi 18 Maggio il nuovo pub - Tuttoggi.info

Il Vecchio Camino, da giovedi 18 Maggio il nuovo pub

Redazione

Il Vecchio Camino, da giovedi 18 Maggio il nuovo pub

Dalle ore 18:30 apertura con Dj Andrea Natale
Mer, 17/05/2017 - 12:14

Condividi su:


Si avvicina il momento dell’apertura per il nuovo Pub Vecchio Camino che da giovedi 18 Maggio si rinnova completamente. Il locale situato in Via Posterna, 21, nel cuore commerciale di Spoleto, continuerà ad avere una sala osteria, con una carta dedicata, ma proporrà anche e soprattutto un nuovissimo menu pub.

Birre artigianali certificate QBA, taglieri, patate farcite, giardino, nuovi schermi e nuova veste grafica sono le new entry del Vecchio Camino, gestito da Paola Bazzoli, che per l’inaugurazione ha pensato di organizzare una serata in compagnia della musica di Dj Andrea Natale. L’happy hour sarà servito in giardino a partire dalle ore 18:30 e per tutti ci sarà aperitivo e un drink incluso.

A completare l’offerta del pub anche molte specialità culinarie ispirate ai caratteristici pub anglosassoni, ma realizzate con materie prime nostrali e sapienza italiana.

Il locale sarà aperto tutti i giorni, tranne il lunedi. News ed eventi qui Vecchio Camino Pub Osteria Spoleto

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!