Vasto incendio nel bosco, brucia ancora la provincia di Terni | Canadair in azione - Aggiornamenti - Tuttoggi

Vasto incendio nel bosco, brucia ancora la provincia di Terni | Canadair in azione – Aggiornamenti

Redazione

Vasto incendio nel bosco, brucia ancora la provincia di Terni | Canadair in azione – Aggiornamenti

Mar, 28/06/2022 - 14:21

Condividi su:


Vasto incendio a Calvi dell'Umbria, in azione anche VVF da Viterbo. In fiamme lavanderia industriale ad Acquasparta

Ancora un incendio di vaste proporzioni sta interessando la provincia di Terni. Dopo il devastante rogo di Narni dello scorso 26 giugno, questa volta i Vigili del Fuoco di Terni ed Amelia, con l’ausilio di una squadra di Civita Castellana (VT), stanno intervenendo a Calvi dell’Umbria per un vasto incendio di sterpaglie e bosco. Sul posto si è portato il Dos per coordinare l’intervento di un mezzo aereo che darà supporto alle squadre di terra per spegnere l’incendio.

Incendio ai danni di lavanderia industriale

Un’altra squadra dei Vigili del fuoco di Terni è invece al lavoro ad Acquasparta per un incendio che ha coinvolto una lavanderia industriale.

Servizio in aggiornamento

foto archivio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!