Vasche, termosifoni, condizionatori: discarica d'"arredamento" a Spoleto - Tuttoggi.info

Vasche, termosifoni, condizionatori: discarica d'”arredamento” a Spoleto

Redazione

Vasche, termosifoni, condizionatori: discarica d'”arredamento” a Spoleto

Scoperta dalla Forestale e segnalata al comune / Il responsabile avrà 30 giorni di tempo per bonificare l'area
Lun, 09/03/2015 - 12:01

Condividi su:


Due vasche da bagno, tubi e cavi elettrici, termosifoni, utensili da cucina, un condizionatore. No, non è la lista della spesa di qualcuno che deve arredare una nuova casa, sono i rifiuti che compongono l’ennesima discarica a cielo aperto scovata dagli uomini del Corpo Forestale nel territorio di Spoleto che, come da prassi, hanno segnalato l’illecito al comune. Il responsabile dell’abbandono dei rifiuti ha peraltro provato ad appellarsi al provvedimento amministrativo di cui è stato destinatario, ma le motivazioni addotte non sono state ritenute valide dalla Forestale che ha confermato la validità del verbale emesso, depositato agli atti del comune.

Sarà quindi suo dovere rimuovere i rifiuti entro trenta giorni dalla notifica e inviare, entro ulteriori 15 giorni, la documentazione completa dell’avvenuto smaltimento, rilasciata dalla ditta incaricata delle operazioni. In caso contrario scatterà la denuncia all’autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!