È online, nel sito istituzionale del Comune di Spoleto, la documentazione relativa alla variante al Piano Regolatore Generale Parte Strutturale, adottata con delibera di Consiglio Comunale n. 1 del 04 febbraio 2019.
Tutte le informazioni sono disponibili da ieri, martedì 26 febbraio, all’Albo Pretorio online, nella sezione “Servizi”(https://goo.gl/tHMC45) e all’interno della sezione “Amministrazione trasparente” (https://goo.gl/N1r3uK).
Lunedì 4 marzo alle ore 17.30 a Palazzo Mauri (sala secondo piano), si terrà un incontro pubblico per illustrare la variante al Piano Regolatore Generale Parte Strutturale. Parteciperanno l’assessore all’urbanistica Francesco Flavoni e il Presidente della Terza Commissione Giampaolo Fagotto Fiorentini.
Le osservazioni potranno essere presentate entro i 30 giorni successivi alla pubblicazione, inviandole al Sindaco del Comune in duplice copia, di cui una in carta bollata da euro 16,00.
Le osservazioni presentate saranno depositate presso la Segreteria Comunale (Direzione Tecnica – Urbanistica – Piazza della Genga n. 4) e chiunque potrà prenderne visione ed estrarne copia.
Entro cinque giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni chiunque ne abbia interesse potrà presentare una breve replica.