Varchi ztl chiusi nonostante la neve, Pdl Spoleto chiede azzeramento multe dello scorso week end - Tuttoggi.info

Varchi ztl chiusi nonostante la neve, Pdl Spoleto chiede azzeramento multe dello scorso week end

Redazione

Varchi ztl chiusi nonostante la neve, Pdl Spoleto chiede azzeramento multe dello scorso week end

Mar, 14/02/2012 - 08:48

Condividi su:


di David Militoni (*)

L’ondata di maltempo che ha colpito l’intero paese non ha risparmiato la nostra Spoleto. Nonostante lo sforzo e la macchina organizzativa messa in campo con efficienza alterna per fronteggiare l’emergenza stona veramente il fatto che durante il fine settimana i varchi elettronici di accesso al centro storico siano rimasti chiusi. La parte alta della città ha subito più di altre gli effetti del maltempo e la non semplice praticabilità di alcune zone ha causato pesanti conseguenze logistiche agli abitanti così come a quelli delle frazioni più lontane dalla città e con altitudine più elevata.

Molti residenti, soprattutto anziani, hanno chiesto aiuto ai propri congiunti per i bisogni di prima necessità. E’ stata avanzata da parte nostra la richiesta che le sanzioni comminate a chi ha avuto accesso all’area, almeno per i giorni di sabato 11 e domenica 12, siano azzerate in virtù della situazione determinatasi. Certi che l’amministrazione non vorrà fare cassa anche di fronte a situazioni del genere aspettiamo fiduciosi notizie precise a riguardo.

(*) Consigliere comunale Pdl Spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!