Vaporetti a Spoleto, si parte - Tuttoggi.info

Vaporetti a Spoleto, si parte

Redazione

Vaporetti a Spoleto, si parte

Lunedi partono i lavori per migliorare il manto stradale
Sab, 14/06/2014 - 13:17

Condividi su:


Ieri, 13 giugno 2014, presso il campo sportivo di San Giacomo, si è svolto il primo atto ufficiale della 50° Corsa dei Vaporetti. Si sono ritrovati i rappresentanti del Comitato Organizzatore ed i partecipanti per un aggiornamento sugli aspetti organizzativi e tecnici e per l’estrazione dell’ordine di partenza della prima prova cronometrata.

La città si prepara – Per consentire il migliore svolgimento della competizione il Comune di Spoleto ha pianificato alcuni lavori in via Filitteria e in via Walter Tobagi. L’intervento consiste nella fresatura di alcuni tratti di via Filitteria, l’asfaltatura di tutta la via e nella manutenzione straordinaria di via Walter Tobagi. Nella giornata di lunedì 16 e martedì 17 giugno, salvo condizioni meteo avverse che non consentirebbero tecnicamente l’esecuzione dei lavori, la continuità della circolazione veicolare in direzione centro sarà assicurata attraverso una corsia provvisoria ottenuta eliminando gli stalli di sosta a pagamento presenti sulla destra in modo tale che, alternativamente sulla carreggiata, i mezzi possano transitare anche in presenza del cantiere.

La gara – Dopo la conferenza stampa che si terrà lunedì prossimo, il programma proseguirà poi, prima della corsa vera e propria, con le due serate di mercoledì 18 e giovedì 19, la prima presso il Bar Santi e Peccatori per la presentazione dei vaporetti e la seconda a Piazza della Libertà, presso il Bar Canasta, per la prima selezione di Miss Vaporetto 2014. La serata di giovedì vedrà anche la presenza della Band “Qui si sona” per una serata di festa in piazza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!