Vanessa Redgrave annulla il suo debutto al Festival di Spoleto - Tuttoggi

Vanessa Redgrave annulla il suo debutto al Festival di Spoleto

Redazione

Vanessa Redgrave annulla il suo debutto al Festival di Spoleto

L'attirce ha dovuto annullare tutti gli impegni per i prossimi mesi a causa di un problema di salute / Ci sarà nel 2016
Mer, 27/05/2015 - 08:47

Condividi su:


Vanessa Redgrave ha dovuto cancellare tutti i suoi impegni internazionali per i prossimi tre mesi a causa di un serio problema di salute. Fra questi l’atteso “A World I loved – The Story of an Arab Woman” da lei interpretato e diretto, una delle tante eccellenze del programma della 58esima edizione del Festival dei 2Mondi di Spoleto.Grazie al profondo coinvolgimento intellettuale della Redgrave nei confronti dello spettacolo e grazie ai rapporti di stima e rispetto che la legano al   direttore artistico del Festival, Giorgio Ferrara, la star inglese ha già assicurato la sua presenza per la prossima edizione del Festival 2016, confermando l’affetto per la storica manifestazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!