Vandali nella notte provano a danneggiare la piscina

Vandali nella notte provano a danneggiare la piscina

Redazione

Vandali nella notte provano a danneggiare la piscina

Dom, 01/09/2024 - 15:17

Condividi su:


Sono entrati nella notte all’interno della piscina Pontenaia Village di Todi. Non per rubare, come hanno spiegato i gestori della struttura, ma per provare a danneggiarla. Si sono infatti introdotti nel vano macchine, hanno armeggiato per svuotare le vasche, maneggiando pericolosamente cloro e acidi.

Un’attività pericolosa, oltre che costituire un reato.

“Se si voleva mettere in difficoltà – scrivono sui social i gestori della piscina – sappiate che non ci siete riusciti… per fortuna il nostro staff è competente e pronto”. La piscina, infatti, è stata regolarmente aperta nella giornata di domenica, per ospitare gli utenti che trovano nell’acqua refrigerio da questo caldo di fine estate.

Sono comunque in corso indagini sull’accesso abusivo avvenuto nella notte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!