Vandali in azione a Spoleto, raid notturno al Palazzetto vecchio - Tuttoggi.info

Vandali in azione a Spoleto, raid notturno al Palazzetto vecchio

Redazione

Vandali in azione a Spoleto, raid notturno al Palazzetto vecchio

Diversi oggetti danneggiati, rubato un mixer / Comune sporge denuncia ai Carabinieri
Mer, 15/10/2014 - 14:29

Condividi su:


Alcuni ignoti sono entrati nella notte appena trascorsa nel Palazzetto di viale Martiri della Resistenza dove hanno compiuto una serie di atti vandalici. In particolare sono state forzate e divelte diverse porte della struttura e sono stati danneggiati un distributore automatico e un armadio che conteneva diversi oggetti. Tra questi, secondo una prima verifica effettuata stamani da personale dell’ufficio sport del Comune e dai Carabinieri, a cui è stata presentata una denuncia contro ignoti, risultano mancanti anche un mixer audio e una cassa acustica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!