Vandali imbrattano ingresso del circolo Pd di Pierantonio - Tuttoggi

Vandali imbrattano ingresso del circolo Pd di Pierantonio

Davide Baccarini

Vandali imbrattano ingresso del circolo Pd di Pierantonio

La segreteria della sede "E. Berlinguer" presenterà denuncia contro ignoti "Dimostrato livello di imbarbarimento a cui è giunta politica cittadina"
Lun, 20/04/2020 - 09:12

Condividi su:


Approfittando del lockdown generale, ieri mattina, alcuni vandali hanno imbrattato la porta e la targa della sede del circolo Pd “E. Berlinguer” di Pierantonio.

È la prima volta che nel Comune di Umbertide accade qualcosa del genere. – dicono dalla segreteria – Sicuramente il gesto di uno sciocco, ma questo fatto è la cartina tornasole del livello di imbarbarimento al quale è giunta la politica nella nostra città“.

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri di Umbertide, chiamati dalla Segretaria del circolo, per gli accertamenti di competenza. Oggi verrà formalizzata la denuncia contro ignoti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!