VANDALI GETTANO CASSONETTI DAL PONTE DELLE TORRI. LA DENUNCIA DI UN CITTADINO (Foto) - Tuttoggi.info

VANDALI GETTANO CASSONETTI DAL PONTE DELLE TORRI. LA DENUNCIA DI UN CITTADINO (Foto)

Redazione

VANDALI GETTANO CASSONETTI DAL PONTE DELLE TORRI. LA DENUNCIA DI UN CITTADINO (Foto)

Mar, 10/05/2011 - 09:22

Condividi su:


Giunge in redazione la segnalazione su una vicenda che riguarda il Ponte delle Torri, questa volta però, per un argomento più leggero rispetto a quelli che anche nei giorni scorsi hanno di nuovo interessato il monumento spoletino.

Da mesi ormai, alla base del famoso ponte, si trovano due cassonetti adibiti alla raccolta differenziata presumibilmente gettati da vandali per divertimento. Le forze dell’ordine sono già state avvisate della situazione, ma ad oggi sembra che nessuno si sia preso la briga di ripulire il fondo della valle. E così un nostro concittadino, per spirito civico ha deciso di immortalare i relitti dei cassonnetti per testimoniare fin dove arriva l'imbecillità umana, anche solo per divertimento, nella speranza che qualche addetto ai lavori vada a sistemare il danno appena possibile.

(contributo fotografico di Baqli Mikel)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!