Valtopina, il commissario è il viceprefetto Marco Migliosi

Valtopina, il commissario è il viceprefetto Migliosi

Redazione

Valtopina, il commissario è il viceprefetto Migliosi

Mer, 03/11/2021 - 15:37

Condividi su:


Gli auguri di buon lavoro dell'ex sindaco Baldini: "Troverà un Comune sano"

E’ il viceprefetto Marco Migliosi il commissario del Comune di Valtopina, dopo la sfiducia del consiglio comunale al sindaco Lodovico Baldini. Il decreto del prefetto Armando Gradone è firmato 29 ottobre e oggi, 3 novembre, Migliosi si è insediato in Comune.

Gli auguri di Baldini al commissario del Comune di Valtopina

Auguro al dottor Marco Migliosi, un proficuo lavoro – ha scritto sui social l’ex sindaco Lodovico Baldinirestando a sua totale disposizione per ogni eventuale informazione o necessità, per il bene del paese. Troverà un Comune sano, tanti progetti avviati e tanti che avremmo voluto realizzare prima della fine naturale della legislatura. Troverà una comunità vivace e forte, che saprà superare questo momento difficile, che ingiustamente si trova costretta a vivere“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!