Valtiberina, Le unità cinofile della Polizia “fiutano” hashish e marijuana in locali notturni - Tuttoggi

Valtiberina, Le unità cinofile della Polizia “fiutano” hashish e marijuana in locali notturni

Redazione

Valtiberina, Le unità cinofile della Polizia “fiutano” hashish e marijuana in locali notturni

Sab, 08/03/2014 - 12:48

Condividi su:


Gli agenti del Commissariato di Città di Castello, coadiuvati da personale del Reparto Cinofili della Polizia di Stato di Ancona, nella tarda serata di venerdì 7 marzo, e nelle prime ore della notte di sabato 8, hanno perlustrato alcuni locali dove normalmente si svolge la movida notturna dell’Alto Tevere. Città di Castello, Trestina ed Umbertide sono state oggetto dei controlli, nei quali sono stati impiegati anche due unità cinofile, un pastore tedesco ed un labrador, addestrati alla ricerca di stupefacenti. Proprio grazie all’operato di questi cani, è stato possibile recuperare alcune dosi di hashish e marijuana; le verifiche all’interno dei locali hanno interessato 8 esercizi pubblici, per un totale di circa 400 persone. Ispezioni all’interno di decine di automobili hanno consentito il recupero di circa 4 gr. di hashish (10 dosi) e 3 gr. di marijuana (5 dosi). Inoltre, abbandonato all’esterno di un locale è stato rinvenuto un contenitore con all’interno del metadone. Coloro che sono stati trovati in possesso dello stupefacente sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia come assuntori.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!