Valtiberina, controlli serrati nel weekend | Quattro denunce - Tuttoggi.info

Valtiberina, controlli serrati nel weekend | Quattro denunce

Redazione

Valtiberina, controlli serrati nel weekend | Quattro denunce

L'attività di Polizia si è svolta tra Umbertide e San Giustino | Un uomo è stato trovato ubriaco, senza assicurazione auto e in possesso di hashish
Lun, 22/02/2016 - 13:18

Condividi su:


Fine settimana di controlli serrati, quello appena trascorso, sia in ambito cittadino che nella prima periferia valtiberina. Tra gli obiettivi da perseguire la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, reati contro la persona ed il patrimonio, l’immigrazione clandestina e l’osservanza degli obblighi delle detenzioni alternative ed arresti domiciliari.

Al termine delle attività sopracitate sono state 4 le persone deferite A.G. competente. La prima è un 25enne marocchino che, presente clandestinamente sul territorio nazionale e privo di qualsiasi documento, è stato individuato, fermato ed identificato, mentre si aggirava per le vie di San Giustino. All’extracomunitario è stato notificato un decreto di espulsione, ed intimato di lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni.

La seconda denuncia è stata sporta nei confronti di un ecuadoregno, già noto ai poliziotti del Commissariato tifernate per alcuni precedenti penali, fermato a Città di Castello. Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di hashish, palesemente ubriaco e con l’autovettura priva di assicurazione.

Nel corso delle verifiche dei soggetti sottoposti al regime di detenzione alternativa domiciliare, sono stati segnalati all’A.G. competente, due uomini, un italiano ed un marocchino. Entrambi non osservavano le prescrizioni imposte dall’A.G.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!