Valserra, rifiuti in mezzo alla strada | "Una discarica abusiva" - Tuttoggi

Valserra, rifiuti in mezzo alla strada | “Una discarica abusiva”

Marco Menta

Valserra, rifiuti in mezzo alla strada | “Una discarica abusiva”

Lun, 04/04/2022 - 11:32

Condividi su:


In Valserra decine di sacchi di rifiuti sulla strada costituiscono un pericolo anche per i conducenti dei veicoli; "non ci abbandonate all'inciviltà".

In Valserra i sacchi dei rifiuti sono finiti persino in mezzo alla strada.

“Le istituzioni – dichiara il Comitato Valserra – non possono lasciarci in balia di questi criminali”. “Chi governa la città non può abbandonare i cittadini alla prepotenza e all’inciviltà di chi sta trasformando Terni e la Valserra in una discarica abusiva”.

Circa 50 sacchi neri pieni di rifiuti che rotolano ovunque

In Valserra, infatti, in questi ultimi giorni, qualcuno avrebbe gettato quasi cinquanta sacchi neri; all’interno di quest’ultimi rifiuti “che continuano a rotolare ovunque, anche in mezzo alla strada, creando situazioni di pericolo per i mezzi in transito e i loro conducenti”.

Comitato Valserra: “Non è più accettabile che ad averla vinta sia l’inciviltà”

“Più volte abbiamo ascoltato annunci di un cambio di passo nel contrasto di questi fenomeni, ma la situazione peggiora mese dopo mese. Oggi siamo qui a chiedere provvedimenti straordinari atti a reprimere senza indugio queste azioni intollerabili. Non è più accettabile che ad averla vinta sia l’inciviltà, soprattutto quando le persone oneste vengono invitate a gestire in modo corretto la raccolta differenziata, tra un salasso e l’altro della Taric”.

Nelle prossime ore – annuncia il Comitato Valserra – chiederemo formalmente di essere ascoltati dalla commissione competente”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!