Valnerina, scontro tra camion | Grave conducente, Statale interrotta fino alle 23 - Tuttoggi.info

Valnerina, scontro tra camion | Grave conducente, Statale interrotta fino alle 23

Redazione

Valnerina, scontro tra camion | Grave conducente, Statale interrotta fino alle 23

Sul posto Vigili del Fuoco con mezzi e autogrù e due ambulanze | Aggiornamenti
Ven, 02/10/2015 - 19:44

Condividi su:


Sono gravissime le condizioni di uno dei due conducenti dei mezzi pesanti che nel tardo pomeriggio di oggi si sono scontrati all’altezza della Galleria di Biselli, a pochi chilometri da Norcia. L’autista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Spoleto, dopo che i Vigili del fuoco di Norcia hanno dovuto lavorare per quasi venti minuti per estrarlo dalle lamiere contorte della cabina di guida. Ancora ignote le cause dello schianto. I carabinieri del Tenente Enrico Alfano stanno valutando ogni ipotesi. Sul posto sono presenti, oltre ai militari della città di San Benedetto e ai volontari del Vigili del fuoco, agenti del Corpo forestale e della Polizia municipale di Norcia che si stanno occupando di dirigere il traffico che ha subito forti rallentamenti.  (Aggiornamento h 19,55)

Due mezzi pesanti si sono scontrati nel pomeriggio di oggi sulla Statale Valnerina, all’altezza di Biselli, causando l’immediata interruzione del traffico veicolare. Le notizie sulle cause e sull’attuale situazione dei mezzi coinvolti sono al momento frammentarie. Sul posto ci sono al momento i Carabinieri di Norcia,  due ambulanze  del 118, tre mezzi dei Vigili del Fuoco. Uno di questi è una autogrù necessaria per la rimozione dei mezzi pesanti che al momento ostruiscono le carreggiate nei due sensi di marcia. Aggiornamenti sulla viabilità e sull’intera situazione nel corso della serata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!