Vallo di Nera, frana nella notte blocca strada - Tuttoggi.info

Vallo di Nera, frana nella notte blocca strada

Redazione

Vallo di Nera, frana nella notte blocca strada

Ore di super lavoro nella notte per i vigili del fuoco e il personale della Provincia per la messa in sicurezza della provinciale 472 | Foto
Dom, 04/03/2018 - 11:17

Condividi su:


Paura nella notte tra sabato e domenica per una frana che si è verificata sulla strada provinciale 472 nei pressi del ponte di Vallo di Nera. Dal costone roccioso adiacente all’arteria che collega il borgo allo svincolo della Tre Valli, a causa della pioggia e della neve degli ultimi giorni, è caduta una frana.

Per i vigili del fuoco ed il personale della Provincia di Perugia è stata una notte di super lavoro per rimuovere i detriti caduti a valle, ripristinare la viabilità e mettere in sicurezza il costone roccioso. Le operazioni sono terminate nel corso della mattinata, fa sapere il sindaco di Vallo, Agnese Benedetti.

“I detriti sono stati rimossi e la circolazione è libera” è il commento del primo cittadino. “Il nostro territorio è stato messo a dura prova da una successione di eventi: terremoto, gelate, piogge abbondanti. Questa strada, come altre, ha bisogno di interventi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!